Articoli simili
Day 19: Il mio primo amore
Il mio primo amore risale a quando avevo 12 anni. Uno di quelli con cui scopri il primo di tutto: il primo bacio, le prime farfalle, la prima delusione, il primo sentimento di separazione e lontananza, il primo per sempre. Il mio primo amore è stato un primo amore fantastico, puro e sincero.
Pianifica il tuo prossimo anno – L’Agenda
I primi dell’anno sono i giorni in cui finalmente si apre la nuova Agenda. Quest’anno la mia è meravigliosa (regalo di compleanno del mio team), rosa e personalizzata, ma sopratutto dura due anni! Che sia di buon auspicio. L’agenda è davvero molto personale e quindi ognuno deve trovare la sua in base al lavoro, alla…
Day 6: 5 modi per conquistare il mio cuore
Non sono convintissima che il mio cuore possa essere conquisto. Anzi, sono più che convinta che una persona, uomo o donna che sia, debba avere determinate caratteristiche. Ora ne elenco 5 ma non bisogna averle per forza tutte, credo. Farmi ridere. Non sto parlando di cabarettisti improvvisati che non fanno altro che cercare di far…
Che il Diavolo lo tenga in Gloria
Vorrei spiegarmi: il fatto che io pubblichi continuamente notizie sulle proteste in Venezuela non è proprio perché non ho niente da fare o voglio intristire i miei amici con notizie guerrigliere. Lo faccio perché il MIO paese sta vivendo una situazione medievale. Non è un guerra civile, perché nelle guerre civili, i civili hanno le…
Le Farfalle di Mario Quintana
Quando poniamo molta fiducia o aspettative in una persona, il rischio di una delusione è grande. Le persone non esistono in questo mondo per soddisfare le nostre aspettative così come noi non siamo qui per soddisfare le loro. Dobbiamo bastare… dobbiamo bastare a noi stessi sempre e quando vogliamo stare con qualcuno dobbiamo essere consapevoli…
L’amore c’è.
La pasqua, in parole spicciole, significa andare oltre, il bene che sconfigge il male. Due esempi semplici: la Pasqua cristiana è quella della resurrezione, Cristo si immola per l’uomo e lo libera dal peccato originale; la Pasqua ebraica, Pesach, è quella della liberazione del popolo d’Israele dall’Egitto. Bene. Quindi questo Sabato mi sono fermata per capire…

