Articoli simili
Il Senso di Colpa
Esco e torno sempre da sola. Di giorno, di sera e di notte. Sono sempre molto attenta, tutti i 6 sensi sull’attenti, telefono sempre in mano e mi spuntano anche gli occhi dietro. Da un po’ non metto neanche più i tacchi, e le poche volte che li metto, ho della scarpe da ginnastica nascoste…
Day 30: La frase che mi rappresenta adesso
Si alguien te pregunta “dònde queda Venezuela?”, responde: “En el pecho, a la izquerda.” Traduzione: Se qualcuno ti dovesse chiedere dove sta il Venezuela, rispondi, nel petto, a sinistra. Le frasi che mi rappresentano potete seguirle sulla pagina FB.
Day 29: I miei obiettivi per il prossimo mese
Fare addominali. Ridurre le sigarette. Leggere di più. Pensavate qualcosa di più spirituale? Ecco no.
Io la violenza l’ho sempre fiutata.
Io la violenza l’ho sempre fiutata. Da piccola non sapevo neanche fosse violenza, ma improvvisamente mi si rizzavano i peli, mi veniva la pelle d’oca e poi mi iniziava a pulsare la giugulare. Forse per difesa, forse per impotenza, probabilmente rabbia. Sicuramente ribellione. Già da piccola la violenza la percepivo. L’ho sempre fiutata, da lontano….
Fuori Sync.
Capita anche a te di sentirti così? Non a tempo, rallentata. Credi di essere presente, sempre sul pezzo, concentrata. E invece questa pandemia ti ha proprio messa in pausa. Me ne sono resa conto oggi appena sveglia. Sono tornata a sentire.
Day 7: 10 canzoni che in questo momento mi rappresentano
Azz.. vediamo di fare una cronistoria degli ultimi 6 mesi, ma questa volta lascio a voi l’interpretazione. Non posso mica spiegare sempre tutto! Lasciamo parlare la musica. Non so voi, io ho aperto il vino, un Gavi di Gavi dei Marchesi di Barolo, ghiacciato. E schiaccio PLAY