Day 26: Una parte della mia vita che voglio migliorare
Farmi amare.
Non lo permetto a nessuno.
Sono un muro.
Farmi amare.
Non lo permetto a nessuno.
Sono un muro.
Una cosa che odio è sprecare il cibo. Organizzarsi, lasciando lo spazio agli imprevisti, si può fare. In casa hai tre posti dove conservi il cibo: in dispensa, in frigo e in freezer. Sapere quello che hai, visualizzare la tua settimana, ti aiuta a non buttare le cose e a mangiare meno toast e cibo…
il mondo: Come ti senti? io: Bene, ora bene. il mondo: Sai che c’è una mia amica che in meno di un anno ha conosciuto uno, si è sposata e ora è incinta? io: Azz. Che culo. (ndr. E sti cazzi?) No. Non racconterò la mia storia, quella la conoscono tutti quelli che l’hanno vissuta…
Mamma. Quante emozioni racchiuse dentro una sola parola. Mamma significa scelte. Mamma significa rinunce. Significa lontananza, mancanza, nostalgia. Mamma significa dubbi, colpe, rabbia. Mamma significa anche tante domande e risposte, che, forse, non sono mai quelle giuste. Significa determinazione, tenacia e anche un po’ testardaggine. Significa credere nell’Amore, quello con l’A maiuscola. Soprattutto nell’Amore. Ve…
Simpatica Solare Intelligente Curiosa Carismatica Originale Passionale Amo cucinare Amo cantare Amo ballare Amo ascoltare la musica Amo scrivere Amo il buon sesso, cosa difficile assai Parlo molto con le persone che stimo So ascoltare Non giudico Sto bene da sola, sempre Rispetto l’opinione di tutti Mi piace insegnare quello che so fare Quando chiudo,…
Parola curiosa. Questa la mia parola del 2024. Come ogni anno, alla fine, definisco il mio anno con una parola, cardine di quello che è successo, e che mi indichi la direzione verso quello nuovo. Dopo Sorridere (2016) Lampo (2017) Ripartire (2018) Calcolo (2019) Vuoto (2020) Scelte (2021) Pieno (2022) e Tempo (2023), il mio…
Oggi si parla di Catcalling, ma io spazierò come al solito. Io sono sempre stata una cacasotto. Lo ammetto. Mi reputo una donna coraggiosa per tanti versi, decisioni prese nella mia vita, scelte, svolte e giri di boa, e non sempre dal bordo buono. Una, in effetti, proprio il 31 marzo di qualche anno fa,…