Day 28: 5 cose che mi fanno ridere incredibilmente
- Aldo, Giovanni e Giacomo.
- Teresa Mannino.
- Paola Cortellesi
- Le mie persone, sono quattro e tre cominciano con la A e una con la M.
- Io. Si esatto mi faccio ridere da sola, ma tanto.
Il mio primo amore risale a quando avevo 12 anni. Uno di quelli con cui scopri il primo di tutto: il primo bacio, le prime farfalle, la prima delusione, il primo sentimento di separazione e lontananza, il primo per sempre. Il mio primo amore è stato un primo amore fantastico, puro e sincero.
Io la violenza l’ho sempre fiutata. Da piccola non sapevo neanche fosse violenza, ma improvvisamente mi si rizzavano i peli, mi veniva la pelle d’oca e poi mi iniziava a pulsare la giugulare. Forse per difesa, forse per impotenza, probabilmente rabbia. Sicuramente ribellione. Già da piccola la violenza la percepivo. L’ho sempre fiutata, da lontano….
Quando dormo ho un braccio di troppo e quando mi asciugo i capelli uno di meno… Mah…
10 cose da fare subito sui social 1. Scrivete i vostri pensieri ogni tanto e convertiteli in parole, non solo quelle degli altri. 2. Commentate i link. Quando condividete un link mettetecele due parole. Ci piace sapere il perché l’avete condiviso. 3. Due parole anche per le richieste di amicizia. Sopratutto se vi chiamate la…
Il colore dei capelli delle donne influenza tantissimo l’opinione, non ci possiamo fare niente. Dietro il colore si nasconde quasi sempre un’idea, anzi due: la prima, l’idea di sé della persona che lo sfoggia, la seconda, l’idea di chi lo osserva. Spesso dietro un semplice colore di capelli si nascondono quasi sempre
Di norma verso la fine dall’anno uno si ritrova a fare un ultimo bilancio. Si saluta l’anno passato, rivedendo come in un film tutto quello che è successo. Eppure, non riesco a vedere bene l’anno passato. Troppe cose, troppo veloce. Credo che lo ricorderò come l’anno “lampo”. 365 giorni, due città, un trasloco (di nuovo),…
I commenti sono chiusi.
Fantastica.