Day 28: 5 cose che mi fanno ridere incredibilmente
- Aldo, Giovanni e Giacomo.
- Teresa Mannino.
- Paola Cortellesi
- Le mie persone, sono quattro e tre cominciano con la A e una con la M.
- Io. Si esatto mi faccio ridere da sola, ma tanto.
Avete presente quella sensazione in cui sai che non hai detto tutto e le mani pizzicano perché hai un bisogno che parte dal centro dello sterno e si dirama fino alle mani, perché devi per forza dire tutto quello che pensi? Ti guardi allo specchio, ti guardi da fuori, scrivi le parole su un foglio…
1. Benessere psico-fisico. Il benessere è una benedizione perché, come non smetto mai di ripetere, nonostante tutto e tutti, sono nata dalla parte fortunata del mondo, ma è stato faticoso.
Questa è carina! Jajajajajajajajajaja. Come se non sembrassi abbastanza arrogante e saccentona per conto mio, lo accentuiamo pure? Va bene, mi sbottono.
Le PAROLE hanno un potere molto forte per me. E ogni anno, quando tiro le somme, scelgo una parola per l’anno passato e provo a sceglierne una guida per l’anno che verrà. 2016 SORRIDERE 2017 LAMPO 2018 RIPARTIRE 2019 CALCOLO 2020 VUOTO Per questo 2021 ho scelto SCELTE. Settembre 2021 ha significato tornare a vivere….
Spesso il weekend ci svegliamo tardi e tra un caffè e una “spicciatina” si fa tardissimo. Ho la tipica faccia assonnata di chi si è alzato presto tutta la settimana, di chi ha lavorato tanto e di chi ha fatto tardi la sera precedente per divertirsi un po’! Mi alzo affamata, i cereali non mi…
Ci siamo. “Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant’è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben…
I commenti sono chiusi.
Fantastica.