Day 28: 5 cose che mi fanno ridere incredibilmente
- Aldo, Giovanni e Giacomo.
- Teresa Mannino.
- Paola Cortellesi
- Le mie persone, sono quattro e tre cominciano con la A e una con la M.
- Io. Si esatto mi faccio ridere da sola, ma tanto.
Qualche giorno fa ho ricevuto un “brava” che non meritavo. Almeno credo.
il mondo: Come ti senti? io: Bene, ora bene. il mondo: Sai che c’è una mia amica che in meno di un anno ha conosciuto uno, si è sposata e ora è incinta? io: Azz. Che culo. (ndr. E sti cazzi?) No. Non racconterò la mia storia, quella la conoscono tutti quelli che l’hanno vissuta…
Il colore dei capelli delle donne influenza tantissimo l’opinione, non ci possiamo fare niente. Dietro il colore si nasconde quasi sempre un’idea, anzi due: la prima, l’idea di sé della persona che lo sfoggia, la seconda, l’idea di chi lo osserva. Spesso dietro un semplice colore di capelli si nascondono quasi sempre
Nella vita ho festeggiato ogni San Valentino dall’età di 13 anni. Ci credereste se vi dico che non ne ricordo neanche uno? E ho amato. Cazzo se ho amato. Ho amato con tutta me stessa. Con tutte le forze, con tutta la passione, finché è durato. Senza rimpianti. Ho amato il primo amore, con tutta…
Esco e torno sempre da sola. Di giorno, di sera e di notte. Sono sempre molto attenta, tutti i 6 sensi sull’attenti, telefono sempre in mano e mi spuntano anche gli occhi dietro. Da un po’ non metto neanche più i tacchi, e le poche volte che li metto, ho della scarpe da ginnastica nascoste…
Cara Mami, oggi ho riflettuto proprio tanto su cosa significhi essere mamma. Oramai non sono più una bambina e credo sia normale pensare a che mamma sarò. Molte delle mie amiche sono mamme. Molte hanno provato e non ci sono riuscite. Molte lo vorrebbero tanto, ma non possono. Alcune invece non ci pensano proprio, alcune…
I commenti sono chiusi.
Fantastica.