Questa sezione era scritta, ma davvero oramai la mia biblioteca è immensa. Quindi andiamo per foto e sezioni:
Sezione Alimenti e Tipologie
In questi libri trovo tutte le curiosità e gli approfondimenti che mi servono per ogni macro tema e tecniche di cucina. Alan Bay, è stato il mio primo amore. Dove tutto è cominciato.

Sezione Chef, Cuochi e Tipi di cucina
Qui c’è tutto quello che fanno gli altri, le tradizioni, le nazioni. Dal Giappone, al Venezuela. Dalla cucina romana a quella americana. Chef del calibro di Borghese e Berton che mi hanno anche autografato il libro. Poi ci sono molti food blogger alcuni li stimo davvero altri, così così.

Sezione Formazione culinarie e Alimentare.
Qui si studia serio. Dai manuali per bilanciare i meal Planner, alla scienza che è alla base di tutto poi. Si studia forte. Molte cose le trovate inserite già nelle ricette ma magari col tempo ve ne parlerò meglio e nel dettaglio.

Crescita personale, psicologia, Neuroscienze e passioni
Si leggo i Tarocchi, consulto l’oracolo del I Ching, mi piace l’astrologia. Però, c’è sempre un però, non posso fare a meno di leggere di Psicologia, di linguaggio, di emozioni dal punto di vista neuroscientifico. La crescita personale mi affascina da sempre, e negli ultimi due anni ho decisamente ingranato la quarta.

Sezione Audible
Per leggere i libri ci vuole tanto tanto tempo. E tanti tanti soldi. Quindi quando trovo un titolo curioso cerco su Audible se lo hanno reso ascoltabile, e se si li metto sempre mentre faccio le faccende di casa, cammino sul tapis roulant o cucino. Molti poi li ho comprati comunque, che a me sottolineare i libri mi è sempre piaciuto.

Sezione 4 Books
Qui ancora più stringato. Se non conoscete la piattaforma, sono estratti di circa 20 minuti di una quantità di libri infinita. Divisa per interessi e categorie. Meraviglioso. Anche qui poi se uno mi interessa davvero lo compro.


+Efficaci
Da un anno mi sono scritta all’app di contenuti di Efficacemente di Andrea Giliodori. E da Dicembre seguo anche il corso 365, un percorso che si sta rivelando fantastico. Qui, devi iscriverti e poi invitarmi per un bicchiere di vino, e allora, solo allora, ti svelerò tutti i segreti.