PENSIERI

PENSIERI

Cosa troverai qui?

Eh. Cosa troverai qui.

Qui ci sono tutte le riflessioni, tutti i dubbi e tutte le esperienze, che ho voluto condividere con chi mi segue da tanto, tanto tempo. 

Il mio primo blog esce nel 2009, e da allora non ho mai smesso di scrivere.

Soul Food to Go. Ho scelto questo nome perchè volevo unire le mie due passioni più grandi, scrivere e cucinare. Perchè spesso cucino mentre penso, e quando cucino ci sono sempre delle storie dietro da scrivere. Le migliori storie nascono sempre davanti ad un bicchiere di vino. 

Cibo per l’Anima a portar via. Perché l’anima è fatta di mente e corpo. E viaggiano di pari passo, una affianco all’altra. Vanno nutrite sempre bene queste due.

In ogni post ci sono io, perchè di questo si tratta, di pensieri messi nero su bianco quando FB ti chiedeva: a cosa stai pensando? E noi rispondevamo in terza persona . E a me una bacheca non bastava. Troverete davvero di tutto, dal lavoro, al licenziamento, alla famiglia, alle difficoltà che la vita ti sbatte in faccia. Articoli di crescita personale tatuate sulla pelle. Troverete anche il baule dei ricordi, i primi post quando FB non esisteva nemmeno, e un blog era l’unico modo di dire, che infondo, avere i capelli rossi non poteva essere un clichè. Parlo di guerre, di libertà, di violenza.

Soul Food to Go. Già. Perchè mettere l’anima in tutto quello che si fa per se stessi è il Sale, e condividerlo con gli altri, il Senso. 

Sempre qb, quanto basta. Quando basta.

I miei pensieri condivisi

Il blog è nato nel 2009 ed era un posto per mettere nero su bianco i miei pensieri e le mie esperienze. Ora è un progetto tutto nuovo ma i miei pensieri continuerò a condividerli qui con te, se mi vorrai conoscere un po’ di più.

Recensioni libri

Riflessioni che faccio su quello che scrivono gli altri. Che siano libri o altro.

Rimani Connesso

Se ti scrivi alla newsletter reciverai subito 1 mealplanner di stagione con le ricette pronte da preparare!